Daniela di Homepage

Chanel Profumo – Chanel Che cosa rende così desiderabile?

Quale donna non vorrebbe possedere almeno una bottiglia di profumo Chanel? Casa di Chanel parigino casa di moda base è il nome più riconosciuto nel mondo dell’alta moda e aveva le sue origini nel 1909, quando Coco Chanel ha aperto il suo primo negozio. Chanel in un primo momento venduto solo i vestiti delle donne, come giacche, gonne, abbigliamento sportivo e maglioni e in alta moda di Coco Chanel 1920 rivoluzionato il mondo della moda con la sua esigente ma non abbigliamento elegante.

Chanel ProfumoFu solo nel 1921 che ha fatto un passo nel mondo dei profumi e ha creato l’ormai famoso e più popolare di tutti i profumi Chanel No. 5. Questo è stato un enorme successo tale che Chanel ha continuato ad espandere la sua attività, che ora include scarpe, borse , gioielliere costume e molti altri articoli di moda.

Dopo un periodo ricco di eventi nella sua vita durante la seconda guerra mondiale, che non aveva nulla a che fare con moda o profumo, durante i quali ha dovuto lasciare Parigi, ritornò nel 1953 e ha scoperto quello che potrebbe essere chiamato l’altra casa più famosa della moda – Christian Dior, e per stare insieme con il suo ex compagno di Chanel Pierre Wertheimer, era in grado di mettere in risalto l’etichetta di Chanel, ancora una volta.

Anche se Coco Chanel è morto nel 1971, Alain Wertheimer, figlio di Pierre ‘, che ha rilevato l’azienda nel 1974 è stata in grado di garantire i servizi di Karl Lagerfeld designer e fece Chanel n ° 5 popolare ancora una volta e con nuovi profumi stato introdotto regolarmente dalla Casa di Chanel, i suoi profumi sono passati da resistenza e hanno fatto un’impressione durevole nel settore della moda.

Diamo ora un breve sguardo a profumi famosi di Chanel, conosciuti in tutto il mondo:

Chanel No.5

Chanel No.5Chanel No.5 il primo e il più famoso profumo Chanel creato nel 1921 si compone di ylang-ylang e una miscela di fiori come il gelsomino e Rose. Si dice che Chanel No. 5 è venduto al tasso di una bottiglia volta ogni trenta secondi!

Chanel Gardenia Profumo

Anche se originariamente creato nel 1925 ed è stato un esempio sorprendente delle sue capacità, Gardenia è stato riformulato nel 1980 ed è completamente diverso dal suo originale. A dispetto del suo nome, la nota principale di questo profumo non è Gardenia, ed è effettivamente detto di avere note di tuberosa dolce, fiori d’arancio e gelsomino.

Coco Mademoiselle

Mademoiselle è stato lanciato nel 2001 ed ha la dolcezza pura e lo stile inimitabile di Coca Chanel. Si tratta di una fragranza leggera e rinfrescante con sobria eleganza e porta sentori di note di arancio e bergamotto e medie di rosa e gelsomino finire con patchouli. La bottiglia è simile a quella di Chanel no. 5 e ha un berretto bianco perlaceo.

Allure per le donne

Un profumo di giorno per le donne creata nel 1996 ha un profumo floreale con note di fiori d’arancio, agrumi, meloni, pesche e susine.

Coco di Chanel

Un profumo abiti da sera creato nel 1984, che è una miscela di note speziate e ambra ed è una miscela complessa di frangipani, mimosa, rosa bulgara, gelsomino indiano e francese Angelica.

Chanel No.19

Chanel No.19 è stato creato per impersonare le caratteristiche di Coco di fiducia, spirito e femminilità dal suo ammiratore nel 1971 per festeggiare il suo compleanno il 19 agosto. Questo è stato un meraviglioso tributo a una donna, di 87 anni di età e contiene note di fiori e verde seguita da maggio rose e iris e termina con sottile chypre e note legnose.

Une Fleur De Chanel

fiore firma di Coco Chanel, la camelia che simboleggia l’eleganza, lo stile e femminilità ha ispirato questa edizione limitata del profumo che ha un sottile profumo seducente.

Cristalle profumo

Una fragranza giovanile per l’estate creato da Chanel nel 1974 ideale per il giorno. Questo vivace, profumo femminile contiene una miscela di mandarino, limone e agrumi puro. E ‘stato rilanciato nel 1993 in una miscela floreale ricco e concentrato come un Eau de Parfum.

Profumi Chanel sono la parola massimo in glamour e fama con molte celebrità che li utilizzano tra cui star di Hollywood che non possono fare a meno. Le donne di tutto il mondo vorrebbero possedere anche una bottiglia di profumo Chanel, ma esita a causa del suo prezzo elevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *